April 04, 2008

Album per i nonni

Letizia e Natale sono i nonni materni di mio marito. Sono una coppia eccezionale, quest'anno festeggiano ben 55 anni di matrimonio con una energia e una vitalità veramente invidiabili!
Come sorpresa per questa loro festa le figlie stanno raccogliendo le loro foto più belle di questi anni insieme e a me è stato concesso l'onore di personalizzare per loro un album per raccoglierle.
E' stato un lavoro che onestamente mi ha emozionato molto, spero che ai nonni piaccia!!

3 comments:

DIANA said...

..sono sicura che lo gradiranno molto è molto bello!!!io i nonni non li ho piu' purtroppo...
sono sicura che li farai felici!!

Anonymous said...

Complimenti Eleonora!!!! Mi piace molto, concordo con quello che ha scritto la cara Diana,lo gradiranno moltissimo e si commuoveranno!!!
Salutone Ros(yla)



P,S. Complimenti anche per l'idea delle mollette nei cuori...sono OK!!!!!
Grazie per l'informazione sulla macchina da cucire!!! ;-)))))Io ho da poco, una 440 Bernina con modulo da ricamo!:-))))
Ciaooooo

susy said...

E' bellissimo! E complimenti anche per i loro 55 anni assieme. Ciao e buona settimana