March 28, 2008

Una giornata uggiosa....



Cosa fate voi di solito nelle giornate uggiose?.....
Io di solito mi metto davanti alla mia fantastica macchina da cucire e cerco di dare forma a qualcuna delle tante idee che mi frullano per la testa....
Stavolta mi sono lanciata coi biglietti di auguri...quelli dei negozi sono spesso così anonimi se non addirittura volgari, meglio allora qualcosa di personale, no?!
E se provassi a fare dei bigliettini "cuciti e ricamati"...mi sono detta .....alla fine il risultato eccolo qua...



Adesso ho un bel po' di bigliettini pronti per qualsiasi riccorrenza.....
Nella speranza che chi li riceverà non rimpianga i biglietti stampati dei negozi...!!!!
Voi che ne dite?

3 comments:

Gaya said...

Che belli, mi piace un sacco il font di Buon compleanno e il tralcio in quello e quello a fianco.
Che splendida idea, mi sa che te la copio...ma come intelai la carta? Tutorial please :)

Hugs

zarinaia said...

Grazie del commento!!! Il primo che ricevo in questa nuova versione del blog... Sono onorata!!
Per il tutorial ti accontento appena possibile...:)

susy said...

Sono davvero belli e tutto il tuo blog mi piace, anzi ti linko.
Per quanto riguarda la macchina da cucire io ne ho una vecchissima che fa solo pochissime cose.
Per ora che il mio e' solo un hobby risicato al resto del tempo pero' va bene cosi.
Grazie della visita, ciao